Major

Aperto da CrazyHorse, 15 Luglio 2016, 16:27:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Questo utente ha riaperto una discussione che era stata considerata chiusa postando un nuovo topic in sezione medio gioco...avevo scelto di bloccargli il topic limitandomi a bannarlo temporaneamente in scrittura, fino a un nuovo ordine....ma successivamente ha offeso termYnator in maniera personale e in via privata, insultandolo ripetutamente per cui questo è definitivamente bannato dal forum e qui non ci rimette più piede.
Ultima modifica: 15 Luglio 2016, 16:31:07 di Armwrestle
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Henry IN Attraction

  • Messaggi: 4
*
Citazione di: Armwrestle il 15 Luglio 2016, 16:27:34

Non posso rispondere ai messaggi privati, ma ho inviato come risposta al tuo pvt una segnalazione, inserendo il mio contatto, ergo chiamami pure o contattami attraverso una delle mie pagine social: in qualche modo comunicheremo. ;-)

PS: Ho sentito telefonicamente Termynator pochi minuti fa: no problem.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
#2
POsto in questa sezione un breve resoconto dell'evento, per via del fatto (grave) di aver calpestato una delle regole non scritte di questo forum: abbiamo fatto sparire un intero thread rendendolo invisibile ad utenti e motori di ricerca.

I fatti
L'utente Major si iscrive al nostro forum e come primissime azioni scrive un post dove descrive il suo rapporto con Henry sostenendo di essere stato un suo allievo in modo piuttosto forte ed ingiurioso. Tale azione, viene reputata contraria alle regole del forum indipendentemente dalla veridicità dei contenuti (non ci prestiamo a far da palco dal quale insultare nostri "competitors": ce ne sono gia abbastanza sul web), ed il post spostato nel "worst of", ovvero nel luogo dei peggiori post del forum invitando Henry ad esercitare il suo legittimo diritto di replica, dal momento che non abbiamo modo di credere all'uno o all'altro di default.
Nel frattempo  Major mi chiede un corso e scrive di voler essere seguito da me.  Gli riservo un appuntamento, gli dedico 2 ore del mio tempo per la seduta conoscitiva (che come tutti sanno è scevra da costi, ovvero gratis). Alla fine della seduta non ritengo che un corso CSI/ADM possa aiutarlo, e gli do alcuni consigli (sempre gratis) affinchè egli possa cavarsela da solo con la lettura del forum, rimandandolo per un nuovo consulto a settembre.


Henry risponde nel worst dapprima in modo molto impulsivo, visibilmente irritato dal comportamento di Major. Il giorno dopo, con molta più calma, espone le sue ragioni e racconta che tale impeto è dovuto al modo di fare di Major, che da ripetuti pulpiti o con nomi di fantasia, di fatto lo importuna con messaggi tesi ad ottenere un nuovo corso o a dargli fastidio come con il post fatto qui sopra.

La nostra posizione è rimasta abbastanza neutrale, finchè il Major non ha iniziato ad attuare lo stesso identico comportamento anche con noi. Con estrema insistenza, inviava continui messaggi sulla mia pagina FB esponendo cose personali alle quali non ho inteso rispondere. Primo perchè non ho il tempo per farlo, secondo perchènon ho motivo di seguire di fatto una persona, quando formalmente le ho comuniocato che non ho intenzione di seguirla.
Venerdì mentre assistevo ad una cerimonia, il telefono ha cominciato a trillare per le notifiche di costui, che dopo avermi criticato per una risposta (secondo lui vaga) mi da dell'intellettualmente disonesto, del cazzaro, del "sepolcro imbiancato" ed altre baggianate in una quindicina di messaggi.
Acciò, avendo il Major riaperto un secondo topic con lo stesso soggetto di quello nel quale è entrato in conflitto con la moderazione, è stato bloccato in scrittura (ma non bannato).
Dopo una ulteriore mandata di insulti diretti a me, ho chiesto alla moderazione di bloccarlo bannandolo.
In sintesi, il ringraziamento ottenuto da questo soggetto al tempo che gli è stato dedicato, è stato beccarsi una trafila di offese. Grazie Major...  Azn

Conclusione
Avendo constatato di persona che le cose che sosteneva Henry si sono verificate anche nel rapporto con noi (che fortunatamente NON ABBIAMO FORNITO CORSI A MAJOR), abbiamo dovuto constatare che il thread incriminato di fatto era solo un modo per infangare Henry. Pertanto, abbiamo rimosso tale topic, ed in settimana provvederemo a far si che non sia più indicizzato. MAjor è stato invece definitivamente bannato.
Ritenendo di esserci comportati come al solito in fede ed in coscienza, manteniamo  i thread in una stanza segreta caso di controversie.




Ultima modifica: 17 Luglio 2016, 20:48:34 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
chi non ha guai se li cerca...
credo che quel major abbia seri problemi, ma non di seduzione.
Tra le orecchie. :(
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Henry IN Attraction

  • Messaggi: 4
*
Ringrazio per la collaborazione e mi fa piacere aver tutelato la vostra community fornendovi la giusta descrizione del soggetto in questione, che, seppur espressa con la complicità di una reazione emotiva, si è rivelata, attraverso i fatti che vi ha visto coinvolti, essere fedele alla realtà.

Da parte mia e di IN Attraction troverete sempre una porta aperta in relazione a qualsiasi forma di contatto.

Un abbraccio,

Henry - IN Attraction