Verissimo Knives. Questo concetto l'ho veramente capito solo ieri. Ricordi il primo set di diretto, quella che mi ha mandato a cagare? Ecco quella ragazza mi ha aiutato molto mandandomi a cagare. Ho capito il significato di questa frase. Parlare lenti e rilassati.
Eheh più che altro se tu sei agitato, trasmetti agitazione!Infatti poi con l'ec e un comportamente rilassato l'altra ha pianto
ahahah
Cmq Mik!Davvero i miei complimenti, anche se te li ho fatti ieri!Dalla prima volta che ti ho visto hai migliorato completamente il tuo BL e nn hai ansia da approccio!Gioca un pò sulla voce e spacchi davvero il c***
ok. quindi inizio con "scusate" e finisco con "grazie".
No...inizi come ti senti di iniziare...finisci come ti senti di finire!Deve stare bene a te, non perchè lo hai letto!
Io non mi scuso mai all'inizio, io faccio quello che voglio e basta!Se le va bene mi fa piacere, se non le va bene, mi fa piacere lo stesso!(tanto va bene quasi tutte le volte
)
Poi la ringrazio se mi risponde bene, è un IOI che do io, ovviamente quando lo merita!Devi vedere te come ti trovi meglio!Prova un pò vari modi e cerca il tuo!
ma in che modo?? in modo congruente? ma che vuole dire??
Ok..cerco di spiegare meglio la fase che ho scritto...
Non è importante se tu le vai ad esempio da una cameriera e le dici che è bellissima o se le ordini un te alla pesca ma il modo in cui lo fai!
E deve essere congruente con te stesso ovviamente, per quello su ti ho scritto di trovare il tuo "modo"
Esempio di venerdì sera:
Sono in questo locale, gioco di sguardi con la cameriera che chiamo perchè dobbiamo ordinare
Appena arrivata mi sono piazzato davanti guardandola fissa negli occhi...senza levare lo sguardo e avvicinandomi tantissimo(invadendo il suo spazio) le ho detto
K:"Pesca o limone??"
HB un pò in difficoltà:"hem....io .... personalmente limone"
K:"ottimo!Allora pesca" continuando a guardala con un mezzo sorriso bastardo, mi sono allontanato un pochetto e mi ha ripreso lei
hb:"eh ma..succo o te?"
k:mi sono riavvicinato a pochissimi centimentri viso da viso, un pò di pausa, ec penetrante "te....." sorridendo come a sottointendere che volevo lei..nn da bere "anche xkè non c'è il succo al limone" e abbiamo riso entrambi...lei era arrossita, un pò quello che volevo
infatti poi la sera è passata un sacco di volte in prossimità e le volte che ci parlavo le spostavo i capelli e le sussurravo all'orecchio...
Questo è il modo in cui lo dici...
Puoi benissimo dire "un te alla pesca grazie" o giocarci facendola arrossire e ridendotela!
« Ultima modifica: 04 Maggio 2008, 17:46:22 da knives »
Loggato