Batiza, non avendo visto avrò sempre il dubbio ma...
secondo me, anche se andavi li e dicevi "ciao tipe" avevi comunque il day due, del resto se lo hai avuto da una che ti guardava come si guarda un idiota... l'opener contava meno di nulla, rispetto al dopo, non credi?
Si, infatti, come giustamente dicevano kleos e Beam, non valeva la pena di postare una cosa così piccola che mi ha fatto f-chiudere una HB6 che ci sarebbe stata anche se gliel'avessi messo in mano direttamente, poi vabbè, i modi e la forma sono dati dall'esperienza e dalla personalità, qui forse siamo un pò meno fratelli e un pò più "camerati", e non mi dispiace. Riguardo al post... Mi sono fatto prendere dall'entusiamo! Grazie a Edward per la solidarietà (a proposito, vecchio sargione, non sono riuscito a salutarti come si deve l'altra volta ma spero ripasserai da Roma, ce ne vuole in questo posto gente come te!) e datemi ancora un pò di tempo per "disincantarmi" e stare al passo con voi, prima di finire in LTR con qualche warpig miliardaria!
SARGE ON!! (a tutti 
"Hai presente quello che può farsi qualsiasi ragazza? Io sono quello, fatto di crack!" (dal film Thank You for smoking)