Sono d'accordo, in particolare il crash che ho descritto sopra l'ho beccato a Ponte Milvio in zona figli di papà. Sia Sun che Guy mi hanno sempre avvisato dell'impossibilità di ottenere qualcosa lì da un approccio a freddo.
Eppure continuo ad insistere perchè pur sapendo che non è l'ambiente ottimale, una percentuale di figa (e pure piena di soldi) così non l'avevo vista da nessun altra parte.
Per cui ha ragione lo Squalo, se vuoi trombare concentrati su ambienti favorevoli. Quando però si passa a giocare per motivi di ego (lo ammetto), allora più difficile è, meglio è 
Ora mi hai incuriosito, non vado mai la sera a ponte milvio, ma adesso voglio provare 
Cmq concordo sul fatto che ci siano contesti più o meno favorevoli, ma tutto è relativo alla persona:
ad esempio ultimamente mi sto rendendo conto che per come gioco io, per arrivare ad una chiusura mi viene più facile aprire a freddo a campo che non provarci all'interno di qualche circolo sociale.
Nei circoli sociali è come se non riuscissi a passare dalla modalità "conoscente/amico" alla modalità "interesse (anche) sessuale".
E soprattutto, nei circoli sociali non parti mai da zero, non puoi costruire la tua immagine a tuo piacimento, il che è abbastanza limitante.
« Ultima modifica: 29 Giugno 2010, 16:45:19 da Alfaleph »
Loggato