Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Se il tuo account è stato cancellato per sbaglio contattaci.

« precedente | successivo »
Pagine: 1 ... 22 23 [24]   Vai Giù
Autore Topic:

La gloriosa galleria dei Crash & Burn

(Letto 15290 volte)

Re: La gloriosa galleria dei Crash & Burn

« Risposta #345 del: 28 Marzo 2011, 17:21:04 »

Negli anni queste sono senz'altro le perle migliori...fatevi due sane risate Laughing

Se non fai l'amore con me stasera mi butto nel X (fiume della città).
Tipa: Il ponte è di là (indicando effettivamente la strada per il ponte).

R.(mio amico un po' retard)”Guarda, le donne non le puoi fermare con una scusa semplice, ci vuole originalità, stai a vedere”
Passa una e R. le pesta il piede cercando di simulare un caso fortuito
La Tipa si gira con la faccia imbufalita verso di me che non c'entravo una mazza e mi dice:“sei un deficiente” e se ne va.

Vedo una barista in disco fighissima. Sono devastato ma vado là con aria da figo e mi siedo al banco..
Bofonchio “sciao” ..ero talmente sconvolto da non riuscire neanche a parlare, solo che non me ne rendevo conto.
Lei mi guarda, si gira e in un secondo mi allunga un bicchiere d'acqua con una fetta di limone.
“offro io” dice.

Sono in disco con un mio amico tamarro, c'è una carina che balla con un tipo piccolo e magrolino.
Il mio amico mi fa: “stasera vivo di prepotenza”, va là e dà una spallata al povero malcapitato prendendogli il posto davanti alla tipa. Lei sgrana gli occhi terrorizzata e dice:”non lo picchiate, è il mio ragazzo”.

Loggato

Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova

Liam

• Procione lavatore

« Risposta #346 del: 28 Marzo 2011, 19:55:13 »

Citato da: Liam il 28 Marzo 2011, 17:21:04

Vedo una barista in disco fighissima. Sono devastato ma vado là con aria da figo e mi siedo al banco..
Bofonchio “sciao” ..ero talmente sconvolto da non riuscire neanche a parlare, solo che non me ne rendevo conto.
Lei mi guarda, si gira e in un secondo mi allunga un bicchiere d'acqua con una fetta di limone.
“offro io” dice.

Laughing Laughing Laughing
Di sicuro nella top 10

Loggato

Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

http://pieroit.org/blog

100% Maschio Alphonso

Acqua

• Gruppo Lazio
  • Keyboard jockey
  • P-ano

« Risposta #347 del: 19 Maggio 2011, 18:00:12 »

Questa me la cercai apposta: vedo sta donna ipertruccata, vestita di pelle nera stile virago, capelli molto femminili, occhiali scuri e passo marziale. Praticamente una donna da gineceo greco convertita in amazzone.
mio amico = "quella è proprio la tipa-stereotipo dell'incazzata che ti gonfia se provi a parlarci"
io = "allora la apro per stuzzicarla"
La inseguo per 200 metri in duomo, la supero e....io "ciao! sembri incazzata, ma sei sempre cosi'?"
lei, girandosi, togliendosi gli occhiali nervosamente e avvicinandosi..."no ma c'è quale problema ?!"
io, facendo spallucce e con tono di serena sorniona goliardia "no"
e lei "ma sono fatti tuoi ?!"
io, come prima, "no". Dentro di me in realtà mi sto cagando addosso: ai lati della strada ci sono pattuglie di poliziotti con camion antisommossa, in mezzo alla gente: lei è inviperita, colta sul vivo.
Lei "ah...ecco" evidentemente stupita.
Qua mi gioco il set, nel senso che mi lancia uno shit-test "tanto non posso darti quello che cerchi" e io, invece di darle il frame "chi te l'ha detto che mi piaci?" le lancio un vigliacco (in quanto prodromo dell'eject, al di là dell'atteggiamento che mostro) "uff...tanto ne ho tante!", con gesto della mano, di superiorità, in scioltezza...lei allora si ricompone in un "ah!...va beh", anche lei con il gesto della mano, atteggiamento improvvisamente serioso.
C&B epocale: tornai dal mio amico ridendo sguiatamente...l'adrenalina era a mille: ho rischiato di farmi picchiare e aveva anche le unghia lunghe quella donna! Lo shit-test era dovuto al fatto che aveva capito che in effetti non sapevo come andare avanti ed ero leggermente bloccato.
Cosa ho imparato: neg dopo rincorsa = pazzo scatenato Cheesy

Loggato

Snakehorse

• Babbuino
  • *

« Risposta #348 del: 18 Dicembre 2011, 13:46:22 »

necroposting Tongue ma mi sembra il tread giusto per postare senza che ne apro un altro uguale Tongue

ieri sera...ad un baretto, vedo due ragazze che parlavano tra di loro, hb7 e hb7.5 direi
mi avvicino:ragazze questa sciarpa mi fa sembrare gay?
hb7.5: no
si alzano e se ne vanno dal locale :|

Loggato

rexroot

• Babbuino
  • *
Pagine: 1 ... 22 23 [24]   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: