Questo tred nasce da una necessità cui mi ha fatto pensare shark con il suo tred, capire se il BL di chi hai davanti è sinonimo di guai se apri o prosegui troppo in fretta...
Mi spiego meglio, se una ti guarda allupata leccandosi il labbro mentre si tocca le tette, mi pare scontato che intenda avere un rapporto sessuale con te, ma una che ti guarda e basta, può non essere interessatissima.
Una che ha il muso e gli occhi di ghiaccio ha le sue cose ecc. ecc.
Ma ci sono altre cosette meno evidenti a chi inizia il gioco, di cui comprendi l'utilità mentre fai transizione e cerchi di instaurare comfort, utili a capire se la strada è giusta o meno, ad esempio:
1. io le parlo e lei, un po guarda me un po altrove, ma mi ascolta e risponde seguendo il discorso.
2. ha le braccia icrociate vicino al petto ed è appoggiata alla spalliera.
3. ha le dita incrociate, non proprio vicino al petto e non è appoggiata alla spalliera, interagisce ma evita kino.
4. accetta kino leggera ma non risponde, quasi non le interessasse, ma non dimostra che le è sgradito.
5. si guarda le scarpe mentre cammina con te.
6. il suo corpo non è ma di fronte a me, ma sempre un po defilato
7. altro di piuttosto semplice da capire
come vedete non vado a cercare particolarità, ma qualcosa del tipo "macromessaggi" o quasi, occorrono sia in positivo che in negativo.
P.S. evitiamo di buttarlo in cacca con cose tipo: se ti mostra il medio, ti prende a calci\sberle, non ha gradito, se ti mette le sue mutandine in mano è interessata... restiamo sul serio per favore, può nascere qualcosa di molto utile, se collaboriamo...
« Ultima modifica: 29 Settembre 2009, 12:50:59 da sfigatto »
Loggato