« Risposta #5 del: 30 Settembre 2008, 16:21:51 »
Bella K! +1 anche da parte mia e come effe spero tu posti anche il seguito. Cioè vorrei sapere cose tipo s ele porti da qualch eparte, le tempistiche medie di chiusura, se fai un nove del set, per isolare ecc. ecc.
-eFFe- molti problemi tuoi sono anche miei. Come dici te dico che ovviamente sono tutte credenze limitanti. L'ansia, come sappiamo tutti ci viene perchè non siamo abituati, siamo fuori dalla zona comfort. In passato su altri forum ho scritto della mia difficoltà nello street e nel daygame in generale. Sono completamente un'altra persona.
mah, come ho scritto nel report sul diretto in street che ho fatto (Alleluja!), quando sono uscito avevo una carica moooooolto più potente di un set o di un diretto in disco o in un club.
Ripeto, anch'io mi trovo meglio e mi piace molto in disco, ma per raggiungere il mio obiettivo devo fare street. Purtroppo intorno casa non c'è un tubo, quindi dovrò approfittare quando sono fuori paese.
Inoltre in disco sei facilitato perchè nelle zone meno illuminate ti senti più protetto, la musica che ti carica, magari il negroni ti da una mano, poi tutti approcciano in disco, e ti senti nella norma.
Un PUA completo deve saper sargiare da tutte le parti, IMHO.
Zlatan
Loggato
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider
II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.
Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli
Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser