Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Se il tuo account è stato cancellato per sbaglio contattaci.

« precedente | successivo »
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
dedalo e 3 Visitatori stanno guardando questo topic.
Autore Topic:

Disperato nell'approccio...

(Letto 1426 volte)

Re: Disperato nell'approccio...

« Risposta #15 del: 16 Dicembre 2011, 20:32:19 »

Tarmynator, io non mi faccio aprire...cioè, non per questo mi serve l'automotivazione di cui ho parlato.
L'automotivazione, mi è servita tempo fa quando ho cominciato ad aprire set, e kissclosarmi le tipe. (ovviamente mi fermo al kissclose o al numberclose, visto la mia eterosessualità).
Per cui penso che l'automotivazione, sia stata davvero fondamentale nel mio percorso, appunto per perdere "la paura" nell'aprire i set. Se vuoi posso postarti delle foto. un saluto Crystal

Loggato

MENTOR E CRYSTAL

"Nonostante sono anni che faccio sempre gli stessi errori, non mi vengono ancora bene"

Mentor e Crystal

• Babbuino
  • *

« Risposta #16 del: 16 Dicembre 2011, 21:04:22 »

Citato da: Mentor e Crystal il 16 Dicembre 2011, 20:32:19

Tarmynator, io non mi faccio aprire...cioè, non per questo mi serve l'automotivazione di cui ho parlato.
L'automotivazione, mi è servita tempo fa quando ho cominciato ad aprire set, e kissclosarmi le tipe. (ovviamente mi fermo al kissclose o al numberclose, visto la mia eterosessualità).

Fammi capire: sei ghiotta di saliva?
No, perchè non capisco il senso del tuo fare se sei etero...
A naso, mi sa tanto di storiella per arrapare i MdP che sognano di farsi un'orgia con trenta donne, ma non ne hanno mai vista una. Lo scopo, è evidente Smile

Citazione

Per cui penso che l'automotivazione, sia stata davvero fondamentale nel mio percorso, appunto per perdere "la paura" nell'aprire i set. Se vuoi posso postarti delle foto. un saluto Crystal

Puoi risparmiarti la fatica di dover coinvolgere le tue amiche in questa umiliante bisogna: l'ultimo dei morti di pippe del forum, potrebbe far la stessa cosa.
Quello che stona, è la tua esigenza di rendere pubblica la cosa. Perchè la trovi così interessante?

« Ultima modifica: 16 Dicembre 2011, 21:33:54 da TermYnator »

Loggato

TermYnator

Vuoi un mio parere? Posta la tua domanda QUI,  ti risponderò al più presto pubblicamente Wink

Clicca qui, per iscriverti e partecipare al V° TermYraduno!

TermYnator

• Gran Maestro
  • AdM
  • Keyboard jockey

« Risposta #17 del: 16 Dicembre 2011, 22:21:25 »

Le frottole?, no. Se senti il desiderio di avere conferme, io vedo 2 soluzioni: dimmi una foto qualsiasi che possa darti convinzione della cosa, o incontriamoci e vedi tu tesso. mi sono messa a completa disposizione, se hai idee migliori dimmele pure.
per quanto riguarda l'esigenza di rendere pubblica la cosa:
io rendo pubbliche le mie situazioni come chiunque altro fa in questo forum, per tanto la risposta è la stessa che mi daresti tu alla domanda. Il fatto che io sia donna FIDATI non crea esigenze particolari, tranne uno smodato piacere per chiunque dia attenzioni, e permettimi di dire. sei davvero molto bravo in questo.   Crystal

Loggato

MENTOR E CRYSTAL

"Nonostante sono anni che faccio sempre gli stessi errori, non mi vengono ancora bene"

Mentor e Crystal

• Babbuino
  • *

« Risposta #18 del: 16 Dicembre 2011, 23:32:50 »

Citato da: Mentor e Crystal il 16 Dicembre 2011, 22:21:25

Le frottole?, no. Se senti il desiderio di avere conferme, io vedo 2 soluzioni: dimmi una foto qualsiasi che possa darti convinzione della cosa, o incontriamoci e vedi tu tesso. mi sono messa a completa disposizione, se hai idee migliori dimmele pure.

Ho l'impressione che come al solito non hai capito, ma andiamo avanti.

Citazione

per quanto riguarda l'esigenza di rendere pubblica la cosa:
io rendo pubbliche le mie situazioni come chiunque altro fa in questo forum, per tanto la risposta è la stessa che mi daresti tu alla domanda.

No cara. Io non vado a vantarmi di sbaciucchiarmi dei maschi...
Tu, invece, perchè decanti il fatto di sbaciucchiarti delle femine?

Citazione

Il fatto che io sia donna FIDATI non crea esigenze particolari, tranne uno smodato piacere per chiunque dia attenzioni, e permettimi di dire. sei davvero molto bravo in questo.   Crystal

Grazie, ma non ti innamorare: sono felicemente fidanzato.
E ti dirò, che se anche fossi free, non mi accosterei mai a una tipa etero che per soddisfare il proprio ego, ha bisogno di sbaciucchiarsi femine in pubblico: non amo le persone così insicure da andare contro la propria natura pur di avere conferme... ( di che, non s'è capito)

« Ultima modifica: 16 Dicembre 2011, 23:44:25 da TermYnator »

Loggato

TermYnator

Vuoi un mio parere? Posta la tua domanda QUI,  ti risponderò al più presto pubblicamente Wink

TermYnator

• Gran Maestro
  • AdM
  • Keyboard jockey

« Risposta #19 del: 17 Dicembre 2011, 19:13:30 »

Ho detto che mi bacio le tipe ....bene, a me non sembra una cosa così importante da farne una questione del genere, ma apprezzo la tua curiosità. Lo faccio perchè vorrei riuscire a dimostrare che l'attrazione non è una scelta, a prescindere dai sessi dei partecipanti. Sul campo riesco molto bene in quello che faccio, ma purtroppo non riesco ancora a trovare la chiave che mi permette di farlo. Questo anche perchè non ho una preparazione di chissà quale calibro, anzi. Posso essere preparata su altri argomenti che ho adattato allo scopo seduttivo... ma non sul MM, ed è anche per questo che mi interessava il forum. tu hai un esperienza di 12 anni nel settore, io 12 anni fa andavo alle elementari. Penso di poter ricevere del grande aiuto da parte vostra, e magari vi può interessare quello che faccio, se così non fosse, se la ritenete una cosa scontata, vi prego di dirmelo...trovereste la chiave che stò cercando.
Poi termYnator, innamorarmi, se continui a capparmi così mi fai perdere letteralmente la testa.

Loggato

MENTOR E CRYSTAL

Mentor e Crystal

• Babbuino
  • *

« Risposta #20 del: 17 Dicembre 2011, 20:02:53 »

Citato da: Mentor e Crystal il 17 Dicembre 2011, 19:13:30

Ho detto che mi bacio le tipe .... Lo faccio perchè vorrei riuscire a dimostrare che l'attrazione non è una scelta, a prescindere dai sessi dei partecipanti.

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

ma ti rendi conto di che minchia dici? prova a far baciare un maschio etero da un altro maschio, e vedi un po' se il sesso non conta...dare un bacetto a un'altra femmina è quanto di più banale ci sia oggi; è del tutto mainstream, basta non trovare delle puritane assurde, e per gioco non c'è problema; altro sarebbe andarci a letto, ma te infatti dici di fermarti al k.close, e quindi cvd

cmq sia, che una femmina si spacci per pua non è ridicolo, di più; ai miei tempi esistevano semplicemente belle fighe che i maschi si sarebbero voluti trombare; fine. 

Certo, se poi non riesci a capire quanto sia diversa la situazione e la facilità di rimorchio tra una femmina piacente, e un maschio si, mettiamo, anche lui piacente (non facciamo  il caso di sfigati assurdi), vuol dire che o sei stupida, e ti sfuggono completamente le dinamiche maschio/femmina (quindi non puoi insegnare una ceppa), o sei disonesta ( e ugualmente non ti si dovrebbe consentire di insegnare, e mi spiace per chi ti capiti sotto le mani)

bah...

Loggato

Albachiara

• Procione lavatore dal culo rosso

« Risposta #21 del: 18 Dicembre 2011, 22:33:07 »

Citato da: Mentor e Crystal il 17 Dicembre 2011, 19:13:30

Ho detto che mi bacio le tipe ....bene, a me non sembra una cosa così importante da farne una questione del genere, ma apprezzo la tua curiosità.

Hai piccola, guarda che sei tu che sei venuta qui a dire che ti baci le tipe. Ed è il tuo compare/alter-ego che ne fa un gran clamore. Ci fai, o ci sei?

Citazione

Lo faccio perchè vorrei riuscire a dimostrare che l'attrazione non è una scelta, a prescindere dai sessi dei partecipanti.

Ah...
Questi sono tuoi allievi?
* Iscriviti per visualizzare le immagini

Citazione

Poi termYnator, innamorarmi, se continui a capparmi così mi fai perdere letteralmente la testa.

Se questa era una battuta, mi sa che la testa l'hai persa da un po'...

« Ultima modifica: 19 Dicembre 2011, 00:47:57 da TermYnator »

Loggato

TermYnator

TermYnator

• Gran Maestro
  • AdM
  • Keyboard jockey

« Risposta #22 del: 23 Dicembre 2011, 12:09:32 »

Per tornare in topic, capisco Jared e la sua ansia, pero' ho anche idea che l'autoalimenti da se'. Nemmeno io sono mai stato un drago nell'aprire senza farmi quei settordici pipponi mentali, pero' comunque vado, perche' a posteriori mi brucia molto di piu' aver gettato al vento una possibilita' con la femina (TermY docet) del momento. Ad esempio stamattina in metro c'era una davanti a me, un voto personale che ondeggia sul 7, aveva anche la fede, meno di trent'anni, indossava un cappotto che nascondeva un fisico niente male e a spalla aveva una borsa della Carpisa abbastanza particolare, con un lucchettino sulla chiusura, al che mi sono lanciato e le ho detto: "toglimi una curiosita'", lei ha sorriso e ho proseguito: "quel lucchetto chiude davvero qualcosa?" E lei mi ha prontamente spiegato che il lucchetto era solo un adorno e da li' ho preso un altro discorso relativo agli accessori e bla bla bla. Forse, in quei momenti, dovresti valutare che se te ne stai zitto e non fai nulla, perdi soltanto un'occasione e fidati, rispetto ad un palo, pesa di piu' :-)

Loggato

nonscordarmi

• Babbuino
  • *

« Risposta #23 del: 12 Gennaio 2012, 16:42:37 »

Jared, quello che ti manca potrebbero essere le palle, quindi prova a sedertidi botto a cavallo di una staccionata, se il dolore titoglie il respiro, vuol dire che le hai.

Forse è il coraggio, ma il fatto che tu abbia il fegato di ammettere a tutti, soprattutto a te per primo, che hai dei problemi, dimostra che non ti manca.

Forse ti manca la pratica, come da bambino, cadevi di continuo dalla bicicletta, poi hai imparato...
Allora fai tre cose:
1. leggi TUTTA la galleria dei C&B, così avrai un'idea molto chiara dei peggiori rischi che puoi correre ad aprire femine sconosciute.
2. vai in una città lontana dalla tua, entra in un bar, metti in un bicchiere una parte di rum, una di grappa e due di succo di pera, poi mescola e tracanna di brutto.
3. mezzo sfatto, esci ed apri tutte le apribili, soprattutto quelle non belle.

Quando ti renderai conto che alla peggio ti sfanculano, ma nessuna ti pesta ne cerca di ucciderti, ripeti solo i punti 1 e 3, saltando senta timori il 2, vedrai che poi apri. Smile

Loggato

per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

sfigatto

• Procione lavatore dal culo rosso
  • In hoc signo vinces (§)

« Risposta #24 del: 05 Aprile 2012, 16:00:37 »

Citato da: sfigatto il 12 Gennaio 2012, 16:42:37

1. leggi TUTTA la galleria dei C&B, così avrai un'idea molto chiara dei peggiori rischi che puoi correre ad aprire femine sconosciute.

Scusami, dove trovo la 'galleria dei C&B'?
Grazie Smile

Loggato

Jack Slim

• Babbuino
  • *

« Risposta #25 del: 05 Aprile 2012, 16:37:52 »

http://seduzioneitaliana....-galleria-dei-crash-burn/

trovata! Smile

Loggato

Jack Slim

• Babbuino