« Risposta #10 del: 04 Giugno 2008, 23:22:33 »
NON È UNA DISQUALIFICA SOF
questa è una tecnica usatissima da vin di carlo e si chiama verbalizzazione di dlv !!!!
è nota da tempo nel mondo del puing ...
scritta alla maniera di nat rende 
Grazie nerd, ma io intendevo gli esempi che aveva fatto Nat, ovvero questi:
Esempio:
Lei ha sentito che sei sicuro di te (ci vuole poco con tutti gli AFC che girano)
Non puoi certo dirle: "Sono sicuro di me"
MA
Puoi dirle l'esatto contrario, in PPC: "Guarda, io sono timido ed insicuro, non dovresti fare così perchè mi metti in imbarazzo". Magari fallo andando di Kino ed EC.
Ora il suo RAS farò il lavoro, più o meno consapevolmente.
Esempio 2:
Da come ti poni lei ha sentito che ci sai fare con le donne.
Non puoi certo dire: "Ho tante donne"
MA
Puoi dirle l'esatto contrario, in PPC: "Sei la mia unica speranza di innamorarmi.... non ho una donna da 10 anni"
Il suo RAS farà il lavoro, più o meno consapevolmente.
Questo lo puoi fare con tutti i caratteri Alpha.
Enjoy
hitch, mi sa che devo venire a Roma a farti qualche ripasso.... 
PS: Il regolamento vieta i termini italiani, Sof=Afc 
Nonostante questo, ti voglio ancora bene! 
Zlatan
Loggato
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider
II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.
Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli
Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser