Il blog di SeduzioneItaliana:
la seduzione sotto ogni punto di vista.

mar
28

Corsi di Seduzione Italiana

 Archiviato in:

Cosa è un Corso di seduzione CSI?

CSI: Corsi di Seduzione Italiana. Un corso di seduzione CSI è una relazione fra istruttore ed allievo, nella quale l’istruttore trasmette un insieme di conoscenze e di abilità, in modo da consentire all’allievo di affascinare e sedurre. I corsi di seduzione CSI richiedono  un grande impegno da ambo le parti. Trasformare un ragazzo imbranato ed insicuro in un uomo che piace alle donne non è infatti una cosa facile. Non si impara sui libri e non si impara da un ragazzino che con una bella faccia intorta ragazzine.  Per sedurre occorre creare empatia con l’allievo e trasmettergli  sia caratteristiche comportamentali che elementi che lo rendano più sensibile ed in grado di interpretare il comportamento altrui. Un seduttore è una persona che entra nell’anima degli altri e li rende felici perchè è una persona speciale. Il fine di un corso di seduzione non è quindi trasmettere qualche tecnica, ma rendere speciale chi lo frequenta. Ecco perchè non è facile trovare un buon corso di seduzione.

Struttura dei corsi CSI
Un corso CSI viene cucito sulle abilità gia in possesso dell’aspirante allievo. Questo perchè una persona che ha una certa pratica potrebbe considerare noiose le cose necessarie ad un principiante, mentre il principiante ha bisogno di basi più solide. Per questo motivo, i corsi CSI si basano su un canovaccio programmatico che serve come traccia base. Il programma reale viene però concordato con l’aspirante al corso insieme a durata e costi durante la seduta preliminare. Un corso CSI ha una durata media di 36 ore distribuite in 24 sedute, ma a seconda delle esigenze questa durata può essere preventivamente modificata.
I corsi CSI non si pagano in blocco, ma mensilmente, come la retta delle palestre. Per questo, i corsi CSI sono facilmente sostenibili anche da chi non dispone di troppi soldi.

La seduta preliminare: l’accesso ai corsi.
La seduta preliminare è un colloquio conoscitivo, nel quale si stabiliscono sia legami empatici sia obiettivi e capacità dell’allievo. La seduta preliminare è di fatto uno dei momenti più importanti del corso, sebbene per ovvi motivi le sedute preliminari non abbiano un costo. Le sedute preliminari hanno durate che variano dai 45 ai 90 minuti, e si tengono sia in videoconferenza sia dal vivo, dipendentemente dalla disponibilità dei docenti.
Ottieni maggiori informazioni sulla seduta preliminare

Programma corsi CSI
I corsi CSI derivano dall’esperienza dei corsi ADM. Sono quindi corsi ben collaudati, e sono stati probabilmente i primi ad avere durate dell’ordine dei 6 mesi. Comprendono nozioni di dialettica, body language, portamento, pronuncia, retorica, lettura a freddo e tutte le materie necessarie ad ottenere le abilità utili al sedurre. Si noti che formare un seduttore non significa buttarlo sul campo e fargli passare la paura, ma renderlo capace di improvvisare, ammaliare e non renderlo mai più senza argomenti. Un corso CSI non è un quindi un corso di due giorni, ma un corso che dura mesi e fornisce una preparazione completa utile tanto nella seduzione che nel relazionarsi con il prossimo. Anche se questo prossimo fosse un gruppo di uomini invece di una donna.

I corsi CSI on line
I corsi CSI on line si svolgono principalmente (o intergralmente) via skype. Il canovaccio programmatico prevede la preparazione dialettica e comportamentale dell’allievo fino al terzo mese. I tre mesi successivi sono dedicati allo studio dell’interazione dall’apertura alla chiusura, ed all’assistenza di cui necessita l’allievo nel periodo di applicazione. Se l’allievo lo richiede, egli può integrare il suo corso con uscite live sulla piazza di Roma, o su altre piazze con costi da concordare di volta in volta.

Prezzo dei corsi CSI on line
Il costo complessivo di un corso CSI on Line viene pattuito durante la seduta preliminare in base al periodo di tempo stimato utile a formare l’allievo. Un allievo a zero, avrà ovviamente costi maggiori di chi ha già una buona conoscenza del metodo ed una familiarità con l’approccio. In qualche caso, mi limito a dar qualche consiglio risolutore nell’ambito della seduta preliminare, che da solo costituisce la chiave di volta per sbloccare l’aspirante allievo.
I corsi si dividono in pacchetti (che gestisce il cliente) da 4 sedute della durata di 90 minuti l’una. Normalmente un pacchetto viene consumato in 4 settimane (una seduta a settimana). E’ comunque possibile fare sedute con intervalli più lunghi. Per i prezzi siete pregati di prendere contatto con noi.

Bootcamps CSI
I bootcamps CSI sono riservati a chi ha già una buona conoscenza della materia, una buona abilità dialettica ed un aspetto che non abbisogna di correzioni esterne. I bootcamp avvengono sul campo in presenza di un istruttore che spalleggerà l’allievo. Sono quindi corsi che generalmente fanno coloro che hanno gia superato un corso CSI standard. Ogni bootcamp CSI consta di una parte che si svolge in aula, e di una parte che si svolge sul campo. In taluni casi viene suggerito un approccio su due giornate: la prima nella quale vengono gettate le basi e rifinita la mimica e la dialettica dell’allievo con una prima sessione sul campo. LA seconda giornata è dedicata ad un esame della serata precedente con commento e correzione di tutti gli errori fatti. La seconda sessione sul campo serve a consolidare il miglioramento.

Prezzo dei bootcamps CSI
Il costo dei bootcamp CSI (tasse comprese) è di 450 € al giorno.
Per informazioni contattaci

Condividi:
  • Facebook
Postato da: TermYnator, martedì 28 marzo 2017 @ 20:25