Siamo costantemente alla ricerca di persone valide che possano dare una mano con la gestione del sito e con la moderazione e la gestione del forum.
Collaborare con ItalianLair purtroppo è un’attività delicata, con poca gloria e con molta fatica: bisognerà possedere le qualità necessarie e la sensibilità giusta per capire se un messaggio è stato inviato con scopi non proprio ortodossi, conoscere in generale l’utenza, e prendere decisioni dimostrando massima tolleranza in alcuni casi come fermezza e impassibilità in altri.
La buona riuscita di tutte le nostre iniziative si deve in gran parte alle scelte politiche e pratiche attuate tramite la capacità di giudizio e il buon senso di chi gestisce questo spazio.
In tante altre realtà le cose non sono andate per il verso giusto proprio a causa della superficialità e della leggerezza con cui sono state prese determinate decisioni.
Inoltre collaborare con ItalianLair prevede anche un rapporto proattivo oltre che reattivo: ci sarà ampio spazio per considerare nuove proposte, come per la pubblicazione di articoli editoriali sul nostro portale che per l’organizzazione del materiale e del sito in genere.
Per proporti come collaboratore o come moderatore utilizza la form apposita. Dai il tuo contributo per la crescita di ItalianLair.