Il blog di SeduzioneItaliana:
la seduzione sotto ogni punto di vista.

Con questa frase si potrebbe recensire il nostro ultimo evento: Splendido evento, grandi oratori, tante informazioni ed un serale ricco di sorprese.

Una sala ben riempita compatibilmente con i limiti che ci siamo imposti: fare un corso con 50 partecipanti non avrebbe avuto molto senso: volevamo una sala piena ma con quel minimo di intimità tale da consentire di interagire almeno una volta con tutti i partecipanti. Abbiamo centrato l’obiettivo.

TermYnator in una fase interattiva del seminario

La parte sulla seduzione, con la quale ha aperto il seminario TermYnator, ha visto quest’ultimo partire da una panoramica del suo metodo di seduzione, per arrivare al nocciolo del seminario, ovvero come affascinare ed incuriosire tramite la creazione di contrasti nel personaggio del seduttore. Sono state quindi eviscerate con nuovo materiale due teorie base del TermYnator’s Method: tarli e contrasti.

Francesco Verrico spiega come trasformare gli insuccessi in motivazione

Il secondo relatore è stato Francesco Verrico. Allievo ADM/CSI che ha raggiunto la maturità ormai da qualche anno e che è venuto per raccontare il suo percorso di crescita nella vita di tutti i giorni, non solo come seduttore ma soprattutto come manager di se stesso. Francesco ci ha illustrato come si esce vincenti dalle batoste, e ha anche descritto come trasformare esperienze negative in punti di forza fornendo anche utili esercizi per aiutare chi lo desidera a focalizzare ciò che realmente vogliamo.

La dott. Tonioni illustra lo schema della risposta sessuale femminile

Last but not least, la dott. Camilla Tonioni ha illustrato con fior fiore di tavole il misterioso mondo della sessualità femminile. E’ incredibile il numero di tabù e di false credenze che questo intervento di vera e propria educazione sessuale è riuscito a smantellare. L’intervento che doveva durare un’ora è infatti durato quasi il doppio per il fiume di domande che i partecipanti hanno rivolto alla dott. Tonioni.

Il seminario è stato chiuso da TermYnator con un intervento extra che ha portato la chiusura dalle 18:30 alle 20:00

Il serale è stato ricco di spunti e di episodi divertenti. Gli allievi sono rimasti stupiti dal modo con il quale l’istruttore TeoMat riusciva a polarizzare l’attenzione delle ragazze grazie ad una parlantina tanto fluida quanto ricca di tecniche. Sebbene infatti abbia lavorato tutta la sera, ha dimostrato la potenza delle tecniche ADM/CSI portando a casa ben 5 numeri di telefono. Unica nota negativa della serata, è derivata proprio dallo stesso TeoMat, che avendo baciato due amiche a distanza di 10 minuti, ha provocato tra le stesse una piccola discussione… Ma quanto sarà stato bravo?

Insomma, siamo molto contenti di aver testato l’intera squadra di Seduzione Italiana. Nel pubblico, per una volta come testimone invece che sul campo anche Emix, a rappresentare la moderazione del forum visto che Barrett51 non ha potuto partecipare.

Vi aspettiamo per il prossimo evento!!
Stay tuned…

Condividi:
  • Facebook
Postato da: TermYnator, martedì 17 ottobre 2017 @ 22:35