Il blog di SeduzioneItaliana:
la seduzione sotto ogni punto di vista.

Ti è mai successo di chiedere ad un amico cosa volesse dire per lui se una ragazza che hai appena conosciuto si comporta in un certo modo? Hai mai perso del tempo per scrivere un messaggio a una ragazza, temendo di non scrivere la cosa giusta? Ti è mai capitato di vedere una ragazza, in discoteca, in biblioteca, in un negozio, magari la ragazza dei tuoi sogni, ma non l’hai conosciuta solo perché la paura di non sapere cosa dire ti ha bloccato?

Se la risposta almeno ad una di queste domande è sì dai un’occhiata alle discussioni del nostro forum: alcuni argomenti ti sembreranno strani, altri ti piaceranno e altri ancora ti aiuteranno.

Discutiamo di donne, di come approcciarci a loro e di come capirle. Cerchiamo di capire cosa ci rende attraenti ai loro occhi, e quali sono le cose che, se fatte in un certo modo, scatenano un sentimento di interesse nell’altro sesso.

Ci scambiamo idee, esperienze e punti di vista; organizziamo delle serate tutti insieme, anche con lo scopo di migliorare questo campo della vita: le nostre relazioni e la nostra capacità di comunicazione con le donne e con gli altri.

Alcuni, appena vedono la parola seduzione, le attribuiscono subito un significato negativo, ribadendo con forza che basta essere sé stessi, e che al momento giusto arriverà la donna dei sogni.

Sedurre è come ogni altra abilità: non c’è bisogno di smettere di essere sé stesso per imparare, basta solo avere una mente aperta e cambiare prospettiva, cominciando a pensare in un modo totalmente nuovo.

Ad ogni modo, qualunque idea risulta inutile se non viene messa in atto. Hai mai notato che le ultime lettere della parola soddisfazione corrispondono alla parola azione? In latino la parola satis significa abbastanza. I romani avevano capito che “abbastanza” azioni producono soddisfazione (satisfactio) !

Puoi avere tutta la conoscenza di questo mondo, essere nel posto giusto al momento giusto, avere il giusto atteggiamento, ma se non agisci tutto sarà inutile.

Molte tra le persone che frequentano regolarmente questo forum, hanno iniziato il loro cammino con la semplice voglia di scoprire qualcosa di nuovo e per sperare di ottenere nuovi risultati nel campo sentimentale. Alcuni hanno ottenuto grandi risultati, altri sono sulla strada per farlo.

Se si è acceso un po’ di interesse, iscriviti: è completamente gratuito. Inizia il tuo percorso di miglioramento personale.

Condividi:
  • Facebook
Postato da: TermYnator, giovedì 5 marzo 2009 @ 23:28